09 gen 2012

Collaborazione YVES ROCHER - Recensioni prodotti linea SĒRUM VĒGĒTAL³: Trattamento Esperto Rughe Profonde Giorno e Notte, Rimpolpante mirato Rughe d' Espressione


Carissimi Vanitosi ^_^
eccomi qui a comunicarvi che ancora una volta YVES ROCHER mi ha scelta per parlarVi dei nuovi prodotti che hanno realizzato. Sono davvero immensamente grata ed onorata per quest' ennesima riconferma da parte di questa azienda e mi sento molto fortunata perché tutto ciò è merito Vostro che mi seguite con assiduità, quindi, spero tanto possiate tutti accettare un mio sincero GRAZIE.

Per chi mi segue da poco o magari gli è sfuggita qualche recensione eccovi i link con tutte le mie collaborazioni precedenti:


Linea SERUM VEGETAL³ - Programma Rughe & Compattezza



Questa linea è stata ideata da Yves Rocher dopo aver studiato e approfondito le proprietà dell' acacia del Senegal.

L' Acacia è un albero o arbusto spinoso o inerme appartente alla famiglia delle Mimosacee che ne comprende oltre 500 specie diffuse in piccole boscaglie nelle zone secche e aride dei tropici, America, Australia, Africa. I suoi fiori sono piccoli, riuniti in capolini formanti svariate infiorescenze. I suoi stami sono molto allungati ed i frutti che producono sono essenzialmente legumi.Nella Riviera Ligure dove vengono coltivate le comuni mimose, piante ornamentali a fiori gialli generalmente, riscontriamo principalmente l' Acacia dealbata e l' Acacia bayleniana. Troviamo anche ampiamente utilizzate l' Acacia senegal, l' Acacia suma e l' Acacia catechu

L' Acacia Senegal, originaria dell' Africa tropicale, si presenta con fiori dal color giallo-pallido. E' una pianta che ha la straordinaria capacità di ricostituirsi quando la sua corteccia viene ferita, rigenerando la propria materia grazie ad una gomma: la gomma di acacia o arabica.

Essa viene usata come emolliente, eccipiente, adesivo, veicolante per altri medicamenti e dall´industria dolciaria in tutte le categorie degli alimenti confezionati perché impedisce, tra l´altro, la cristallizzazione dello zucchero.

Yves Rocher definisce questa capacità di adattamento eccezionale dei vegetali Intelligence Végétale (intelligenza vegetale).Dallo studio di questa gomma la Ricerca Cosmétique Végétale Yves Rocher ha elaborato un estratto capace di indurre la creazione di materia e di aiutare a rassodare la pelle.


Recensione Trattamento Esperto Rughe Profonde Giorno e Notte


Descrizione prodotto
Questo è uno dei prodotti novità della linea SĒRUM VĒGĒTAL³. Questa linea era già presente sul catalogo ma questo proposto è un prodotto nuovo.
Ha una consistenza fluida davvero piacevolmente profumata. E' un prodotto specifico per attenuare le rughe profonde e contrastarne l'insorgenza di nuove. Ecco il suo inci: Aqua, Methylpropanediol, Coco-Caprylate/Caprate Centaurea Cyanus Flower Water, Simmondsia Chinensis Seed Oil,Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Glycerin, Acacia Senegal Gum, Dimethicone, Potassium Cetyl Phosphate Glyceryl Myristate, Silica, Hydrolized Pectin, Butyrospermum Parkii Butter, Mangiferin, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Allantoin, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, CI 17200. PAO: 18 mesi.

Utilizzo
Applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, in particolar modo dove si presentano più marcati i segni del tempo. Procedere con un leggero massaggio che ne consenta l' assorbimento in profondità.

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto da 30 ml in vendita presso i negozi mono-marca Yves Rocher e presso le Consigliere di bellezza al prezzo di € 14,95. Uscita prevista: GENNAIO 2012.

Considerazioni finali
A mio avviso è un prodotto per coloro che hanno superato abbondantemente i trent'anni di età, ovviamente dipende anche da come si ha la pelle per natura e, soprattutto, come la si è curata nel tempo. Non ho ancora rughe particolarmente profonde anche se, ho riscontrato già di possedere dei tratti un po' più marcati e qualche "segnetto" all' estremità delle labbra . Ho trovato molto utile il suo beccuccio allungato che permette di erogare con la massima precisione il prodotto nell' area prescelta evitando ogni spreco. Utilizzando questo prodotto con costanza ho letteralmente cancellato quel tratto pronunciato. E' un concentrato anti-rughe da applicare mattina e sera rigorosamente, se desideriamo avere dei risultati evidenti reali, altrimenti ci si dovrà accontentare di una blanda azione liftante. La costanza porta a dei risultati quindi, "sforziamoci" di non essere pigre e regaliamoci una coccola ogni giorno per due volte al dì; dopotutto, non bisogna comprare questi prodotti per affibbiargli la funzione di suppellettile ornamentale, quindi: USIAMOLI!!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


Recensione Rimpolpante mirato Rughe d' Espressione


Descrizione prodotto
Anche questo è uno dei prodotti novità della linea SĒRUM VĒGĒTAL³. 
Ha una consistenza cremosa, ricca che svolge un' azione riempitiva, rimpolpante per la zona oculare. La sua corposità dovuta anche alla presenza di: gomma di acacia,oligosidi di Mela,estratto di Soia, estratto purificato d’Aphloia, nutre a fondo e riempie pieghette, rughe e tutti i solchetti che nel tempo si formano nel contorno occhi rendendo lo sguardo chiuso e pesante. Ecco il suo inci: Aqua, Glycerin, Centaurea Cyanus Flower Water, Dicaprylyl Carbonate, Silica, Butylene Glycol, Hydrolyzed Pectin, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sesamum Indicum Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Acacia Senegal Gum, Mangiferin, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Isohexadecane, Steareth-2, Potassium Cetyl Phosphate, Hydrolyzed Soy Protein, VP/Dimethylaminoethylmethacrylate Copolymer, Methylparaben, Mica, Phenoxyethanol, Ethyl Linoleate, Polyglyceryl-10 Stearate, Phospholipids, Helianthus Annuus Seed Oil, Caffeine, Allantoin, Polysorbate 80, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Retinyl Palmitate, Ethylparaben, Propylparaben, Lactic Acid, Tetrasodium Edta, CI 77491, CI 77891. PAO: è rappresentata una clessidra a metà che indica tendenzialmente che il prodotto ha una durata inferiore ai 3 anni e con le frecce poste accanto è indicato il verso in cui è riportata la data di scadenza.

Utilizzo



Grazie all' apposito beccuccio si eroga il prodotto proprio nell 'area oculare senza rischiare di farsi male e senza alcun spreco. E' consigliabile applicare mattina e sera picchiettando delicatamente sino al suo assorbimento. 

Packaging, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto da 14 ml in vendita presso i negozi mono-marca Yves Rocher e presso le Consigliere di bellezza al prezzo di € 14,95. Uscita prevista: GENNAIO 2012.

Considerazioni finali
Ho apprezzato tantissimo il tipo di erogatore che questo contorno occhi possiede, la sua profumazione ed anche la sua validità. A differenza del primo prodotto in questo i risultati li ho avuti quasi da subito. Distende subito le rughette, le zampette di gallina, ridonando allo sguardo freschezza, apertura, giovinezza. Devo dire che anche il rapporto qualità/prezzo lo trovo molto conveniente infatti, generalmente, prodotti di profumeria appartenente a questa tipologia hanno un costo più alto. Prodotto davvero soddisfacente ^_^ . 









Disclaimer e Ringraziamenti:
 Ringrazio sempre per la rinnovata fiducia Yves Rocher nella persona della Sig.ra Paola Colombo per avermi inviato in omaggio dei prodotti a titolo valutativo. Le recensioni prodotte sono state realizzate con oggettività, senza alcun condizionamento, senza alcuno scopo economico in quanto non ho ricevuto alcun compenso nè intrattengo alcun legame lavorativo con la suddetta azienda.






2 commenti:

  1. sembra molto interessante :-)
    posso invitarti a partecipare al mio primo GIVEAWAY?

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Francesca ciao ti ringrazio ^_^
      ma certo passo volentieri da te... un bacione

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette