7 nov 2011

TAG: Siamo NOI BLOGGER – Ecco come siamo e cosa ci piace o meno !

Per mostrarVi nella realtà come siamo.... NON ABBANDONATECI !!!

Presentazioni

Nome (d'arte o reale se utilizzate quello): Agata Gold
Età: 25
Nazionalità: Italiana
Status: Fidanzatissima
Blog: Dolce Vanita’  indirizzo: http://dolcevanity.blogspot.com

Domande personali :

-         Ti reputi prettamente Dolce o Aggressiva ? Dolce senza ombra di dubbio ma con i miei 5 min di tanto in tanto..
-         Paziente o Impulsiva ? Col tempo sono diventata paziente
-         Chiacchierona o “muta come un pesce” ? Dipende…in genere mi piace chiacchiera’
-         Timida o Estroversa ? Non l’ho ancora capito..dipende..diciamo che sono una persona estrosa con dei momenti di timidezza
-         Passionale o Frigida ? Sono Sicula…da donna del sud sono una fiammella ahahhahah
-         Preferisci Ballo o Palestra ? Entrambi mi piacciono ma scelgo il ballo !
-         “Sempre a dieta” o “Buona forchetta” ? Sono una buona forchetta sempre a stecchetto
-         Ammettiamo i nostri Vizi: Ammetto di non riuscire a resistere dal mangiare ogni giorno qualcosa al cacao..
-         Caffè o Cappuccino ? Caffè nero bollente senza zucchero
-         Caramelle o Chewing-gum ? chewing gum…ma non le sputo in strada state tranquille! ahahah
-         Nutella o Marmellata ? la seconda ahimè!
-         Patatine Fritte o Purè ? Tortillas ! Vada per le patatine fritte…
-         Gonna o Pantaloni ? Gonna…W le gambette di fuori…i pantaloni lasciamoli ai maschetti !
-         Jeans o Tuta ? Jeans
-         UGG o Tronchetto ? Tronchetto tutta la vita!
-         Ballerina o Tacco a spillo ? Adoro il ballo del Tacco-punta ;-)
-         Capello Lungo, Medio, Corto ? Portati tutti e tre ma sono per il lungo attualmente
-         Ombretto in polvere o in crema ? Pigmento !
-         Matita o Eyeliner ? Amo l’ eyeliner ma posso usare solo quello in gel quindi dico matita..
-         Ciglia Finte sì o no ? sìììììììììì
-         Blush o Bronzer ? Blush
-         Rossetto o Lipgloss ? Rossetto + Lipgloss
-         Fermagli o Cerchietti ? Fermagli odiosi ma belli…
-         Orecchini o Collana ? Collana…non posso portare ogni giorno orecchini lunghi e pesanti
-         Anelli o Bracciali ? Anelli, Anelli, Anelli
-         Piercing o Tattoo ? Nothing…. Tattoo in glitter va bene ?
-         French o Unghie Piene ? Entrambe
-         Tinta o Colore Naturale ? Tinta…da molti anni
-         Abbronzatura o Tintarella di luna ? Da un anno a questa parte tintarella di luna
-         Collant o Gambaletto ? ahahahah l’ ho inserita per riderci su..senza ombra di dubbio collant !!!
-         Lingerie o Pigiamone ? Lingerie…e quando devo girar per casa una bella vestaglia e nessuno vede niente!
-         LV o Guess ? LV
-         Il tuo motto :  "Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro." Wojtyla
-         Make Up di cui non puoi farne a meno:  matita nera


Se Volete Fate girare, mi rendo conto che molte sono domande già fatte ma questo l’ ho prodotto personalmente, quindi anche per una questione di onesta’ scrivete la fonte da cui lo copiate, cioè Dolce Vanità. 

GRAZIE MILLE ^_^
     

4 commenti:

  1. bello questo tag..lo riproporrò anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Che carino...quasi quasi lo faccio ^_*

    RispondiElimina
  3. Si ragazze dai, sono curiosa è divertente!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Agata, ho appena fatto il tuo tag..Kiss

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette