12 nov 2011

Preview - Neve Cosmetics "KAWAII IS BACK"

Neve Cosmetics propone i nuovi kawaii Kabuki che saranno disponibili su www.nevecosmetics.it a partire da martedì 15 novembre e proposti per alcuni giorni a prezzo speciale !!!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CON MIA GRANDE SORPRESA E DIVERSAMENTE DA QUANTO RIPORTAVA IL COMUNICATO "NEVE COSMETICS" HA INSERITO QUESTO POMERIGGIO 14-11-2011 IL LANCIO DEI PENNELLI E QUINDI, CON MIO GRANDE RAMMARICO MI SCUSO (ANCHE SE NON HO COLPA) PER AVER RIPORTATO UN' INFORMAZIONE NON VERITIERA .
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Ma non li trovate stupendi ? ? ? *____*


Il gattino Catbuki è tornato, con un nuovo design in compagnia due amici: il dolce cerbiatto Deerbuki e l'adorabile coniglietto Bunnybuki.

Tre animaletti coccolosi con tre colorazioni differenti, tre pennelli flatbuki in edizione limitata che uniscono la rinomata qualità dei pennelli cruelty-free Neve Cosmetics ad un vivace design sitle manga.



Catbuki
specie di appartenenza: Kabuki felino. Carattere: estroverso e coccolone.



Deerbuki
specie di appartenenza: Kabuki cervide. Carattere: dolce ma timido.




Bunnybuki
specie di appartenenza: Kabuki roditore. Carattere: tenero e vanitoso.

E voi con quale genere di Kabuki Vi rispecchiate: felino, cervide, roditore ??
Scrivetemelo pure !!! Un abbraccio e speriamo che oltre le offerte Neve inserisca le spedizioni gratis !!!
Un bacione care Donzelle a presto!!

7 commenti:

  1. Proprio ieri mi domandavo se la Truccominerale avrebbe mai riproposto questo pennellino....! Io l'ho comprato quando è uscito con la collezione Kawaii e lo trovo comodissimo, peccato però che, essendo molto folto, impieghi molto tempo ad asciugarsi e quindi sentivo la necessità di un altro kabukino da utilizzare quando lavo il primo! Lo comprerò di sicuro, anzi magari due! Grazie

    RispondiElimina
  2. @mrsnicoletta
    eh sono pratici, fanno bene il lavoro ed hanno anche un packaging carinissimo !! Carina anche come idea regalo ad un'amica per il natale...

    RispondiElimina
  3. Ciao Agaat! Mi sono iscritta! Ti ringrazio del commento e dei compliemnti sul io blog, spero di continuare così! A presto tanti baci virtuali!

    RispondiElimina
  4. Scusami, ho scritto male il tuo nome, a volte mi si accavallano le dita sulla tastiera, scrivo velocemente ;-)

    RispondiElimina
  5. @manuela
    ciao tesoro! Grazie mille per la tua iscrizione che mi colma di gioia e non preoccuparti per l' errore di battitura ;-))
    Hai tanto potenziale e mi piace come lo stai tirando fuori per questo mi sono permessa di scriverti e dirtelo! Tanti bacioni virtuali a te ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono ancora una "beginner" ed ho tanto da imparare...ho ancora tanti dubbi e timori, ma spero di continuare e di fare del mio meglio :-) Leggere il tuo blog sarà sicuramente una buona palestra, dato che mi piace molto, è curato e preciso, e anche queste sono qualità che traspaiono agli occhi di un lettore! :-) Ancora grazie e ti auguro un buon sabato sera :-)

    RispondiElimina
  7. @Manuela
    Anch' io sono all' inizio..Ho fondato il blog il 26 luglio 2011...nel campo di "noi blogger" c'è sempre da imparare, da sapere, conoscere, approfondire... si cerca sempre di fare bene e se a tutto ciò aggiungiamo il cuore la gente se ne rende conto ed allora ti segue... Buon weekend Tesoro..grazie a te... bacioni ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette