22 nov 2011

NOVITA' !! Parte il progetto NANDIDA.COM ^_^



Care Dolcezze,
grazie alla mia amica Rosaria desidero parlarvi di Nandida.com.

Per coloro che non lo sanno NANDIDA.COM è uno store on-line di make up professionale. 

Dopo diversi mesi di lavoro e rinnovo dal 18 Novembre 2011 è attivo il nuovo sito ! 


Ma tra le novità più interessanti c'è la possibilità di poter acquistare makeup e cosmetici italiani a marchio 

   & 


che vende con PREZZI CHIARI (non le solite trovate commerciali del tipo €12,99 anziché € 13,00!) 100 % italiano !

SCONTO DI BENVENUTO DEL 15 % !! 


Ma non finisce qui ! Tante altre novità bollono in pentola, allora che aspettate ?

Collegatevi al sito: www.nandida.com  e scoprite quante belle iniziative ci sono in serbo per Voi !





Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette