30 nov 2011

NOVITA' - NANDIDA.COM TRIPLEX NAIL POLISH



Care Dolcezze,
qualche giorno fa vi ho parlato dello store NANDIDA.COM, per coloro che hanno perso il post cliccate qui.

Tra le novità messe in palio dallo store troviamo diverse idee regalo come il cofanetto TRIPLEX NAIL POLIS contenente tre smalti in formato mini dal packaging molto elegante al costo complessivo di € 10,50 (ovvero € 3,50 cadauno). 

Gli smalti sono del brand Opera make up ed abbiamo vasta scelta nelle combinazioni dei colori:


Un' idea carina per non spendere tanto e fare un pensiero natalizio alla mamma, alla sorella, all' amica del cuore. In fin dei conti ciò che vale è l' amore che mettiamo nel fare il gesto ma, farlo con un pizzico di glamour in più non guasta direi ;-) .

Per acquistare basta collegarsi sul sito dello shop online: www.nandida.com . 

Buono shopping ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette