30 nov 2011

NEWS - YVES ROCHER Vincitrice del PREMIO RETAILER OF THE YEAR COME MIGLIORE PROFUMERIA



Care Dolcezze,
mi è giunto un comunicato stampa ufficiale da quest' azienda con cui ho collaborato, YVES ROCHER ed è per questo che con piacere voglio riportare quanto mi è stato riferito.

Vi comunico che ieri martedì 29 novembre 2011 si è svolta l'importante manifestazione di premiazione per eleggere i migliori RETAILER OF THE YEAR. 








YVES ROCHER HA VINTO IL PRESTIGIOSO PREMIO RETAILER OF THE YEAR COME MIGLIORE PROFUMERIA! 

I consumatori italiani hanno valutato le performance delle grandi catene di negozi su aspetti quali: rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi, offerte e promozioni, assortimento, rinnovamento, servizio, preparazione del personale, cortesia del personale e atmosfera di negozio. 

YVES ROCHER È STATA VOTATA COME LA MIGLIOR CATENA DI NEGOZI PER LA CATEGORIA PROFUMERIE! 

Faccio i miei più sinceri complimenti a tutte le persone che hanno contribuito a questo grande successo, CONGRATULAZIONI !!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette