07 nov 2011

GLAMOUR...Voglia di essere DIVA !

Ciao Donzelle,
si avvicina il tempo delle feste e mai più di adesso sui giornali, spot tv si assiste ad un tripudio di occhi contornati da lunghe, appariscenti, notevoli CIGLIA FINTE !

Devo dire che ultimamente le utilizzo sempre più spesso perché cambiano davvero lo sguardo, lo rendono più carismatico, più interessante, più bello. Vi allego di seguito una foto mia di qualche mese fa, ho anche le lentine colorate (sono un po' miope e mi diverto a cambiare anche colore degli occhi di tanto in tanto) quelle che porto nella foto sono della Make Up For Ever... Presto Vi posterò anche alcune foto con le ciglia finte n. 1 della MAC.

Che dire ragazze BUON FLAP! FLAP! con le Vostre Ciglia finte!
Se volete mandatemi tramite mail le vostre foto con un bel make up e le ciglia finte che le pubblico qui sul blog. Se la cosa Vi interessa scrivetemi a: dolcevanity@yahoo.it .

Aspetto le Vostre Foto, non siate timide!!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette