18 ott 2011

Preview Novità NEVE COSMETICS - In London Mineral Collection


Per la stagione autunno/inverno Neve Cosmetics ci porta nell' incantevole cuore di Londra.

Il lancio della collezione "IN LONDON" è prevista per il MERCOLEDI' 26 OTTOBRE  2011 !

Ecco nel concreto cosa ci verrà proposto  in questa collezione:
La collezione si compone di 2 blush, 4 ombretti minerali dal packaging limited edition con coperchio viola satinato e serigrafia argentata e tre innovativi pennelli occhi.


 OMBRETTO MINERALE "NOTTING HILL" - Rosa salmone chiaro dai riflessi rosati.




OMBRETTO MINERALE "KENSINGTON GARDENS" - Rosa malva intenso e opaco 


OMBRETTO MINERALE "CAMDEN TOWN" -  Nero-blu dall' anima punk-rock.


OMBRETTO MINERALE "CARNABY STREET" -  Duochrome marrone caldo con sottotoni ruggine e riflessi viola


BLUSH MINERALE MULTIUSO "LONDON MOOD" -  Rosa caldo opaco


BLUSH MINERALE MULTIUSO "SWINGING LONDON" - Rosso caramella opaco, modulabile, voluttuoso


LONDON PURPLE "BRUSH COLLECTION" 

Ecco i pennelli della collezione:

London Surface
Pennello piatto morbidissimo ideale per creare campiture omogenee e compatte di colore sulla palpebra.
London Blending
Soffice pennello a penna, perfetto per tutte le sfumature che richiedono grande controllo del colore.
London Detail
Piccolo, morbido pennello piatto per gestire e sfumare anche i dettagli più piccoli. Ideale per la bordatura della rima ciliare ed i ritocchi di precisione.

Pronte per lo shopping da Neve Cosmetics? Cosa comprerete? Io oramai colleziono da sempre i duochrome... sono la mia passione! 




2 commenti:

  1. WOW stupenda collezione..cercavo proprio una preview..credo che farò incetta dei pennelli e dell'ombretto KENSINGTON GARDENS..spero che ci saranno le spese gratis..è la promozione che preferisco di più!!

    RispondiElimina
  2. Eh lo penso anch' io! Questa collezione mi piace proprio, trovo davvero racchiuda lo spirito della "City" un po' romantica, glamour, punk.... mi piace proprio...

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette