6 ott 2011

Haul Essence (part 1) - Long Lasting, Lipstick Urban Messages, Lipgloss Stay with me

Care amiche,
eccovi la prima parte dei miei acquistini firmati "Essence". Perdonatemi la qualità delle foto in quanto son state scattate presa dall' euforia per aver speso ancora soldini su prodotti di make up. Guarirò mai da questa mania ??
In questa prima parte Vi mostrerò alcuni swatches dei seguenti prodotti:

- Long Lasting eye pencil n. 13 "Remember Amber"
- Lipstick collezione Urban Messages colore "albicocca"
- Lipgloss Stay with me n. 03 "Candy Bar"
- Lipgloss Stay with me n. 01 "Me&My Icecream"

Io adoro molto i colori aranciati, il giallo in quasi tutte le forme e questo colore lo trovo molto autunnale ma vivace


ESSENCE Long Lasting n. 13 "Remember Amber"

ESSENCE Long Lasting n. 13 "Remember Amber"


Sicuramente è un colore che ha il massimo risalto con un bel make up sui toni del marroncino/bronzo e mi piace molto sul mio occhio scuro. 

Ecco questo lipstick della linea Urban Messages



ESSENCE Lipstick 

Sembra molto un lucidalabbra sui toni albicocca-pesca come potete vedere. Mi piace moltissimo la profumazione e la morbidezza che dona alle labbra.

Lipgloss Stay with me n. 03 "Candy Bar"


Applicazione Lipgloss Stay with me n. 03 "Candy Bar"

Mi piace molto sia la profumazione che la colorazione più incisiva a mio parere anche del lipstick mostrato prima. Questo colore molto effetto nature secondo me è adatto un po' a tutte.

Lipgloss Stay with me n.01 "Me&My Icecream"

Applicazione Lipgloss n.01 "Me&My Icecream"

Questo colore è molto bello. Cercavo proprio un colore tipo rosa/yogurt e questo mi ricorda davvero uno yogurt alla fragola sia come profumazione che come colore. 

E nulla ragazze, presto farò la seconda parte degli acquisti Essence ditemi come vi trovate voi con questi prodottini.
Bacioni a tutte!!






4 commenti:

  1. Sono davvero troppo carini , anche se quelli che mi piacciono di più tra questi prodottini sono la matita arancio e il lipgloss candy bar . Mi sa che appena posso faccio questo acquisto anche io ^_^ voglia di provarli *_*

    RispondiElimina
  2. @stressagata
    Sì anche a me piace molto candy bar e la matita la trovo eccezionale !

    RispondiElimina
  3. Ciao
    io ho preso il lipstick grigio della collezione urban messanger, e long lasting l'ho di tonalità viola e marrone, mi trovo bene scrivono bene e devo provare nella rima interna, il lipstick devo ancora provarlo baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia,
    proprio stamattina ho applicato all' interno della rima inferiore la long lasting "Remember Amber" su un make up fatto coi toni del bronzo/ramato e devo dire che la trovo super!

    Bacioni Buona giornata a te

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette