26 set 2011

Torno subito!

Care "Dolcezze",
mi scuso per la poca presenza ma sto provando diversi prodottini di cui vi parlerò presto eh, ci vuole un pochino di tempo...Non posso e nemmeno voglio, scrivere una review dopo un'applicazione, questo no!
Per scoprire vizi e virtù bisogna testare il prodotto in diversi momenti (giornate buone, stressanti, caldo, freddo, afa, lunghe ore, brevi momenti) ci sono talmente tante variabili da approfondire che, a mio parere, non si puo' dire di avere un' opinione dopo 1-2 applicazioni veloci tanto per scrivere e fare numero di reviews. Questo è il concetto ed il principio con cui ho realizzato questo mio blog. Non mi importa se altre blogger fanno le recensioni anche sui cotton-fioc appena comprati per far numero o hanno 15555 follower e quindi vengono prese in considerazione da tutte le case cosmetiche . Io non cambio la mia identità e la mia personalità per uniformarmi alla massa. Io sono grata a VOI per i risultati già raggiunti, voglio che le mie recensioni siano davvero utili cercando di soddisfare le Vostre aspettative che sono anche le mie in quanto per prima sono una consumatrice. Mi piace essere onesta e sincera. Qualcuna mi ha definito "coraggiosa" perché ho dato anche pareri "sconvenienti" su importanti brand, ebbene ma se non si è liberi di dire ciò che si pensa senza le ragnatele degli interessi mi dite allora cos' è per VOI la libertà?
Io sono una donna LIBERA e responsabile e se ho detto che un prodotto mi ha deluso non me ne pento.
L' azienda di quel prodotto non mi contatterà mai magari, e allora ???
Continuerò a vivere con tranquillità senza alcun trauma o pentimento.

LA LIBERTA' NON HA PREZZO ! 

Io ho il coraggio di essere me stessa sempre, in ogni istante della mia vita con tutti i miei spigoli e le mie rotondità e di certo non perdo me stessa per un blush!

Un abbraccio care amiche e scusate questo mio sfogo graffiante ma sono un soggetto passionale e vivo tutto con trasporto.. !

Baci baci ^_^



3 commenti:

  1. Ciao,
    sono d'accordo con te, anch'io dopo un lungo periodo decido di scrivere quello che penso nel bene o nel male, non mi interessa che mi contatti una ditta, vivo bene lo stesso e sono sempre onesta con chi mi segue.
    Ora sto finendo di scrivere una review su un ordine di novembre del 2010, si mi sono presa qualche mese per riflettere e decidere cosa scrivere.
    Se hai voglia di passare nel mio blog sei la benvenuta. Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia,
    ti ringrazio vivamente per il tuo commento. Mi rincuora sapere che tu ed anche altre che mi hanno scritto su FB siate della mia stessa idea. Non dobbiamo venderci per due samples abbiamo il dovere di essere oneste con noi e con tutte coloro che ogni giorno ci seguono.

    ps. sono già tra le tue fan ;-))))

    Un bacione,

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua partecipazione al blog...baci buona serata Alex

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette