20 set 2011

TAG - Beauty TAG conosciamoci: QUESTO o QUELLO ?

In questi giorni ho ricevuto diverse domande dalle ragazze in merito alle mie personali preferenze e così, girovagando per il web ho trovato questo genere di intervista davvero carina.... Iniziamo subito!

Make up
- Blush o bronzer? Blush
- Lip gloss o rossetto? Rossetto + Lip
- Eyeliner o mascara? Mascara forever
- Fondotinta o correttore? eheh...se posso solo correttore..dipende dalla pelle!
- Ombretti neutri o colorati? ombretti colorati adoro le mescolanze di colori
- Ombretti pressati o in polvere? Entrambi
- Spugne o pennelli? pennelli decisamente o polpastrelli !

Unghie
- French o tinta unita? entrambe dipende dalla lunghezza
 - Lunghe o corte? Lunghezza media-lunga!
- Acriliche o naturali? Naturali senza ombra di dubbio
- Tinte scure o colori accesi? Entrambi
- Matte o shimmer? mmm... mi piace il finish: Creme ovvero opaco ma lucido!

Corpo
- Profumo o essenza? Profumo mai senza!
- Lozione o burro corpo? Burro corpo
- Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma
- Lush o altre compagnie? Nulla da togliere alla Lush ma ci sono tante altre compagnie meno note ma decisamente valide

Moda
- Jeans o tuta? Jeans (tuta SOLO quando faccio attività fisica)
- Vestito o gonna? Vestito ma adoro anche le gonne!
- Strisce o plaid? mmm preferisco tinta unica
- Sandali o infradito? Sandali
- Sciarpa o cappello? Sciarpa e cappello (ADORO il basco!)
- Orecchini piccoli o a pendente? LI AMO pendenti e pesanti...ma per ora solo piccoli...ho i fori allungati >_<
- Collana o bracciale? entrambi
- Tacchi o scarpe basse? tacchi da sempre !
- Stivali da cowboy o da cavallerizza? Da cowgirl !
- Felpa o giacchetto? Giacca
- Bershka o H&M? H&M

Capelli
- Ricci o lisci? direi entrambi
- Chignon o coda di cavallo? chignon spettinato
- Forcine o mollettine? detesto entrambe ma diciamo che le mollettine fanno meno male!
- Gel o spray fissante? Spray
- Frangetta laterale o unita? portate entrambe ma forse, adesso vado per la laterale
- Tirati su o sciolti? sciolti...W i capelli in libertà

Random
- Tempesta o freddo intenso? Tempesta (20 min e poi basta!)
- Estate o inverno? Estate
- Primavera o autunno? Autunno (primavera troppi pollini!!)
- Cioccolato o vaniglia? cioccolato SOLO fondente
- Caffè o tè? domanda da un milione di euro mi piacciono entrambi!!!
- Dolce o salato? speziato!
- Amore o soldi? Amore...sempre e solo AMORE!
- Macchina o scooter? mi piace lo scooter ma per fare shopping meglio l'auto!
- Vino o birra? Sono astemia... W l' acqua tonica! ahahahha

4 commenti:

  1. Ciao, che bella ideaa, mi piace questo Tag, quasi quasi lo ripropongo anche io nel mio blog, citandoti ovviamente!!!

    RispondiElimina
  2. che carino!! abbiamo alcuni punti in comune ^^ vado a scriverlo sul blog!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! come faccio ad iscrivermi al tuo blog per ricevere l'avviso ogni volta che scrivi? scusa ma non ho trovato da nessuna parte il tastino "iscriviti".

    RispondiElimina
  4. @Makeupxtutti
    ma certo fai pure io ne ho visti diversi direi che sia un modo divertente per farsi conoscere ;-)

    @Aru
    mi fa piacere, ma certo fai pure !!

    @Ventuone
    ciao cara, per unirti al mio blog devi cliccare sulla barra blu in alto a sinistra dove sta scritto: "unisciti a questo sito" ...tra breve metterò anche il tastino (appena riesco a capire come fare a dire il vero!) per ricevere gli aggiornamenti anche tramite mail ! Ciao grazie di cuoreeee ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette