22 set 2011

EYES LIPS FACE - Lipstick minerale "Cheerful Cherry" nr. 6710


Anch' io come penso in molte mi son lasciata sedurre dal 50% E.L.F. e come potevo resistere? Soprattutto adesso, a 25 anni suonati, mi sento DONNA in pieno e mi piace avere quell' aspetto più femminile, chic e misterioso. E sentirsi donna ha il suo prezzo ;-) !
Secondo me, la seduzione parte anche da un rossetto e se penso che in passato, lasciatemi dire, quando davvero le attrici erano delle gran belle donne, bastava che le loro labbra fossero tinte per renderle divine. Ecco, diciamo (nella mia convinzione) a me basta mettermi un rossetto dalla tinta intensa, incisiva, di quelle catalizzatrici di sguardi che mi sento un po' diva anch' io. Con molto piacere, nel mega ordine ho scelto di provare questo rossetto della linea minerale che rende le labbra polpose, piene, con carattere.

"Cheerful Cherry #6710"




Descrizione prodotto
Questo rossetto dal color ciliegia ha una composizione a base di oli esotici, cere naturali, vitamine ed estratti vegetali che conferiscono al prodotto un' azione idratante, facilità di stesura, morbidezza sulle labbra ed una durata apprezzabile. E' un prodotto della linea minerale quindi privo di parabeni, conservanti, coloranti chimici. Ecco il suo inci: Jojoba Oil, Coconut Oil, Candelilla Wax, Castor Oil, Shea Butter, Olive Oil, Tocopherol,Ascorbyl Palmitate, Retinyl Palmitate, Mica, Titanium Dioxide, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI77742. PAO: 6 mesi

Utilizzo
Applicare sulle labbra normalmente esaltando eventualmente con un velo di gloss. Ripetere la sua stesura durante la giornata a proprio piacere.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un astuccio nero molto elegante contenente 3.8g di prodotto in vendita presso il sito della E.L.F. www.eyeslipsface.it al prezzo di € 4,00.

Considerazioni finali
Su di me è durato quasi 8 ore piene senza alcun ritocco e la cosa non mi dispiace, l' unica pecca è che ho risentito un po' di secchezza e quindi magari, consiglio durante il giorno di applicare di tanto in tanto un po' di balsamo per labbra. Per il resto non ho nulla da ridire, mi piace tanto. Vi mostro una foto dove l' ho applicato al volo quindi non badate alle imperfezioni ed alla mia espressione gongolante ;-) . Non ho applicato alcun gloss sopra è la luce che dona maggiore risalto. Come potete vedere è davvero un rossetto dal colore intenso, ricco. 



8 commenti:

  1. mi piace molto ** io ne ho acquistati due con lo sconto del 50%...però devo ancora provarli, ho comprato così tante cose in quest'ultimo periodo e i prodotti da provare sono moltissimii ahhhaa

    RispondiElimina
  2. @DivineRainbow credo che in molte abbiamo dileguato le nostre finanze presso la E.L.F. ahahaha se pensi che solo nel mese di agosto hanno messo la promo 50% ben 3/4volte!!! Anch' io ho tanti prodotti da provare, manca solo il tempo ahahahhaha

    RispondiElimina
  3. está chulo el color! gracias por la info, un beso

    RispondiElimina
  4. @Silvia Quiròs

    Tesoro descubierto es una delicia!
    Un beso para Usted ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore! Hai provato altre tonalità di questo rossetto?

    RispondiElimina
  6. @Maria Rita
    no a dire il vero è il primo che acquistavo della linea minerale... mi piace andarci con i piedi ben saldi anche perché ho preso diversi prodotti e questo era davvero un test.. fortunatamente mi è andata bene ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono una nuova iscritta... che bello leggere recensioni di ragazze che hanno la mia stessa passione/amore per il makeup! Ho anche io questo meraviglioso rossetto della Linea Studio, ne ho in varie colorazioni a dire il vero, ma questo in particolare piace moltissimo anche a me! Il colore intenso richiede un sorriso bianchissimo, proprio per questo faccio da sempre trattamenti sbiancanti ai denti, lo trovo veramente di impatto e d'effetto!
    Se hai voglia di iscriverti al mio canale mi farebbe super piacere, adoro avere commenti e condividere pensieri con altre blogger! :-)
    Allora TI ASPETTO!!
    trucchieritocchi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta in questo piccolo angolo del web.. Sono felice ti sia trovata bene anche tu con questo rossetto e che come ti entusiasma conoscere persone con cui condividere la medesima passione ^_^
      faccio un salto volentieri nel tuo blog cara collega...
      un bacione!

      Elimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette