5 set 2011

NOVITA' - Crema SNAKE


E' da un paio di mesi a questa parte che si sente parlare di questa prodigiosa crema anti-rughe a base di veleno di serpente. Ebbene sì ! Non solo interventi chirurgici, botox & co. adesso è arrivata in commercio, prodotta dalla famosa Rodial (azienda inglese di skin-care di lusso), questo prodotto che vanta tra le sue grandi sostenitrici attrici famose quali Penelope Cruz, Angelina Jolie ed altre stars hollywoodiane.
Pare che come con un  morso di serpente riesca a bloccare la propria preda così il suo veleno attenui la contrazione dei muscoli facciali.
Da poco Rodial sia sbarcato in Italia nelle profumerie La Gardenia e per tutte coloro che pur di combattere le rughe sono disposte al sacrificio di essere viventi, che per la bramosia dell' eterna giovinezza sono ben accette a simili crudeltà informo che, secondo rumors indiscreti, un barottolino di 50 ml di questo portentoso siero costi intorno ai € 450,00 .

Perdonate la durezza ma, francamente, direi che sia una VERGOGNA distruggere la vita degli animali per pura vanità.

Questo è un blog in cui si parla con ironia e leggerezza di cosmesi e MAI leggerete da parte mia una review su prodotti che incentivano simili orrori. Ah, ricordo per le donne che non si arrendono mai ai segni del tempo che ci sono prodotti anche a base di placenta di pecora e bava di lumaca che fanno al caso vostro.Ma, a quel punto, Vi inviterei a schiacciarvele direttamente in faccia le lumache almeno il prodotto è decisamente più fresco e puro!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette