8 set 2011

Ci rifacciamo il trucco

Care amiche,
ebbene sì dopo poco più di un mese "Dolce Vanità" si rinnova graficamente. Questo cambiamento è frutto dei molteplici suggerimenti ricevuti da Voi rispetto al precedente layout unito al desiderio di facilitare e dare maggiore intuizione alla navigazione e così, proprio come quando vado dal parrucchiere e chiedo di rifarmi il look,  ho deciso di reinventarmi la grafica.

Ovviamente bisogna ancora lavorarci su perché ci saranno sempre migliorie da poter effettuare ma, a me non spaventa questa continua ricerca, anzi, direi proprio "chi si ferma è perduto!"
           Mi ripeto sempre questo messaggio: "nella vita nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma... Non posso fermarmi alla prima battuta d'arresto dato che tutto si evolve e può cambiare" .

Credete sempre nei vostri sogni perché tutto può succedere quando esiste l' impegno costante... il lavoro duro, onesto, ripaga SEMPRE.
Io, nel mio piccolo sto ricevendo già la mia ricompensa: SIETE VOI CARE FOLLOWER !!!

Un GRAZIE IMMENSO a TUTTE.

Ricordatevi che potete chiedermi informazioni in privato scrivendomi all' indirizzo mail indicato nella pagina "CONTACT", Sarà un gran piacere potervi essere d'aiuto.

Vi abbraccio TUTTE e Vi auguro Buona Navigazione !

La Vostra Agata Gold ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette