12 set 2011

ABOCA - RuscoVen Gel






Fantastico! Sempre più amiche ultimamente si lamentavano di problema di gambe pesanti, affaticate magari maggiormente dal caldo che continua a perdurare sul nostro Belpaese e quindi, ecco che gli ho rivelato questa chicca ;-) .

Descrizione prodotto
E' un gel dal colore giallo-fango con una profumazione alla menta davvero piacevole. E' composto da estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano che uniti agli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella Asiatica ed anche ad una soluzione acquosa di mucillagini di Altea svolgono sinergicamente un' azione rivitalizzante e defaticante restituendo tono ed elasticità agli arti inferiori. 
Ecco il suo inci: Aqua, Alcohol, Glycerin, Betaine, Chondrus Crispus, Mentha Piperita Leaf Oil, Xylitol, Ruscus Aculeatus Root Extract, Aesculus Hippocastanum Fruit Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Citric Acid, Aroma, Glucose, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.

Utilizzo
Personalmente lo applico mattina e sera, nelle zone interessate con un leggero massaggio partendo dal basso verso l'alto. E' consigliabile, se è possibile, prima del suo uso di effettuare dei lavaggi alternando acqua calda/fredda per riattivare la circolazione e dopo aver asciugato tamponando le zone interessate procedere con la sua stesura. Inoltre, nelle giornate molto afose o quando per necessità di lavoro si vive la circostanza di stare alzate molte ore, consiglio di servirsene anche una terza volta .

Package, Vendita e Prezzo
Il prodotto si presenta in un tubo da 100 ml acquistabile presso le farmacie, parafarmacie ed erboristerie al prezzo di € 13,20.

Considerazioni finali
Lo adoro! Come già premesso è la mia chicca. Appena applicato si ha subito non solo refrigerio ma anche la piacevole sensazione di leggerezza, come se tutti i liquidi che gonfiano gli arti  inferiori rendendoli pesanti come per magia si dileguassero. Io ho una cattiva circolazione aggravata da una pessima ereditarietà ed è per questo, che nei periodi caldi e quando soprattutto devo star più tempo in piedi aggiungo a questo prodotto anche i flanconcini di Ruscoven Plus Concentrato da bere.

2 commenti:

  1. Una di quelle amiche sono proprio io... ahahahahhh!! Ruscoven è un buonissimo prodotto, lo sto utilizzando da diversi giorni con ottimi risultati! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  2. @Maria Rita
    è vero ! ahahahhahah mi fa piacere che sia un prodotto adatto anche a te! Ti abbraccio!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette