27 ago 2011

PERLIER - Acqua Profumata Uva e Mandarino ED. La Voglia Matta


Adoro il profumo e son capace di finirne uno intero da 30 ml in meno di due settimane! Mi son ritrovata poco prima di andar in ferie con tutte le boccette dei miei profumi preferiti vuote e così PANICO!! Sono molto esigente , anche quando si tratta di quest' ultimi ed ero con le finanze già in rosso, così ho seguito il consiglio di mia madre "Agata ma ti rendi conto che tu il profumo lo consumi come acqua ?!" . Mai parole furono più azzeccate!

Descrizione prodotto
E' un acqua dalla colorazione viola chiaro e dalla profumazione fresca e vivace data dall' Uva e dal Mandarino .  La sua composizione così leggera dona sensazione di benessere ed idratazione soprattutto nelle giornate calde ed afose. Ecco il suo inci: Alcohol Denat., Acqua (Water), Parfum (Fragrance), Glycerin, PEG-14 Dimethicone, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, BHT, Sodium Benzotrialzolyl, Butylfenol Sulfonate, Buthet 3, Tributyl Citrate, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linanool, Citral Linalool, CI 60730 (Ext. Violet 2), CI 42090 (Blue 1) . Esistono altre profumazioni. PAO: 12 mesi.


Utilizzo
Puo' essere utilizzato come un normalissimo profumo vaporizzando il prodotto solo dietro le orecchie, sui polsi, decollète o come una semplice Acqua Profumata vaporizzandola su tutto il corpo a proprio piacere.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone di plastica da 200 ml acquistabile presso le diverse profumerie che trattano il marchio Perlier al prezzo di € 9,99 .

Considerazioni finali
La profumazione mi piace moltissimo è un' alternativa ideale al profumo, soprattutto in estate in pieno giorno e  non si corre il rischio di macchiarsi quando si sta sotto al sole (il profumo può causare macchie alla pelle quando ci si espone) . Devo dire che per essere un' acqua corpo la sua durata è davvero notevole e resta sempre un velo leggero di profumino sulla pelle. Inoltre, l' ho acquistata in sconto presso le profumerie Limoni al prezzo di € 6,99 quindi direi davvero un acquisto conveniente (e salva-finanze!) per tutte coloro che come me sono "avide consumatrici di profumo".






Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette