01 ago 2011

KIKO - illuminante viso e corpo ALL OVER LIGHT

"Non sempre è oro tutto ciò che luccica" mi ripetevano spesso da bambina ma, non posso farci nulla sono attratta da tutto ciò che brilla, irradia luce e poichè sono convinta che si debba vivere di luce propria senza essere il riflesso della luce di nessuno non potevo farmi mancare questo prodotto! Kiko  per questo illuminante ha lanciato in commercio ben 3 colorazioni diverse :

Descrizione prodotto 
Ha una formulazione in polvere compatta . La sua consistenza è cremosa e morbida al tatto, quasi si toccasse velluto. Gli ingredienti che lo compongono sono i seguenti: Mica, Talc, Magnesium Myristate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Nylon-12, Mwthylparaben, BHA, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Calcium Sodium Borosilicate, CI 77491 - CI77492 - CI77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Utilizzo
Generalmente, gli illuminanti si applicano per:
- illuminare (appunto) : zigomi, tempie, naso, spalle, décolleté
- creare punto luce: angolo interno dell' occhio, sotto l' arcata sopraccigliare, centro delle labbra
- uniformare come base ombretto ultra shimmer. 
Sbizzarritevi, scegliete voi dove volete che si focalizzi lo sguardo di chi vi guarda, sicuramente non passerete inosservate !

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in una cialda con specchietto nera da 5,5 g che troverete presso i negozi monomarca KIKO  ed anche sul loro sito www.kikocosmetics.com al prezzo di € 7,50.

Considerazioni finali
Prodotto versatile ideale per coloro che vanno in vacanza e devono portarsi poche cosine nel beauty! Io avevo acquistato l' anno scorso il n. 06 Rosa ma, quest' anno ho optato per l' Oro n. 03 e sono soddisfatta per la scelta . Tra i due preferisco quest' ultimo ma, solo per una questione di colorazione. Mi piace quest' illuminante e per tutti gli utilizzi che si possano fare direi il prezzo sia ammissibile.



6 commenti:

  1. "L'intro" che hai fatto è davvero bellissima :) Il prodotto sembra carino ma il prezzo eccessivo per essere della kiko...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria ti ringrazio di cuore... beh, effettivamente diciamo che KIKO ha esordito con dei prezzi stracciati, mi ricordo che con 10 euro riuscivo a portarmi via molte più cosine rispetto ad oggi, ma c'è da dire che hanno migliorato il design e quello ha un costo, hanno implementato la loro produzione con prodotti nuovi e, quindi sono lievitati anche i prezzi. Se lo metti a confronto con quello Pupa "Lumynis Touch", "Touche Eclàt" YSL, illuminante Collistar direi che il prezzo non sia così alto, però dipende molto dalle aspettative che si hanno verso quel prodotto ed il valore che noi attribuiamo a quest' ultimo. Io lo trovo pratico, lo porto anche in borsetta dato che occupa poco spazio e lo ritrovo un rimedio fast in caso di aperitivo improvviso dopo il lavoro. Ciao e grazie mille per la tua opinione e per il complimento, ne sono lusingata. Un bacione, ciao!

    RispondiElimina
  3. Si è vero, Kiko ha alzato i prezzi ma ha anche migliorato la qualità... secondo me potrebbe abbassarli un pochino di più risparmiando sul packaging inutile, tipo la bustina degli ombretti in crema dell'ultima collezione... o la voluminosa confezione dei nuovi rossetti...però ecco, possiamo ancora classificarlo come marchio low cost... soprattutto rispetto ai colossi del make up, non ha nulla da invidiare ;)

    RispondiElimina
  4. Michela concordo pienamente. Kiko è per me una low cost di qualità e secondo me ha investo anche nel packaging per elevare anche la propria immagine distinguendosi tra le diverse aziende low cost.

    RispondiElimina
  5. ho tantissimi trucchi della Kiko come questi elencati,devo dire che li trovo davvero buoni e di ottimo prezzo-qualità.

    RispondiElimina
  6. @Patty
    concordo cara, Kiko ha dei prodotti davvero validi ed a prezzi più convenienti rispetto a quelli griffate.

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette