27 ago 2011

FIOR DI MAGNOLIA - Struccante Bifasico Ultra Delicato


Questo struccante bifasico l' ho testato dopo che mi è stato consigliato da molte persone oltre alla cara Silvia che me l'ha suggerito in un commento qui sul blog.

Descrizione prodotto
E' un prodotto costituito da due liquidi dalla consistenza oleosa uno incolore e l'altro blu. E' inodore e da buon struccante bifasico rimuove il make up di ogni genere (anche waterproof) da occhi e labbra senza recare alcun genere di bruciore. Ecco il suo inci: Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, PPG-15 stearyl ether, Sodium Chloride, Maris Sal (Sea Salt), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, CI 60725 (Violet 2), CI 61565 (Green 6).PAO: 12 mesi.

Utilizzo
Agitare il flacone prima di ogni utilizzo facendo miscelare i due liquidi e quindi ottenendo una miscela dal blu più chiaro. Fatto ciò versare un po' del prodotto in un dischetto struccante ed appoggiare quest' ultimo nella zona da trattare effettuando dei movimenti circolari et voilà il trucco è stato rimosso perfettamente senza alcun residuo.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone di plastica da 150 ml acquistabile presso i supermercati della catena Eurospin al prezzo di circa € 2,00 .

Considerazioni finali
E' un valido struccante bifasico, con pochissimo prodotto si rimuove la qualunque e devo dire rispetto a tanti altri struccanti non solo di profumeria ma, anche della grande distribuzione, il costo è davvero minimo. Dal rovescio della medaglia, non nascondo che mi preoccupa un po' la sua composizione costituita da siliconi da doppio bollino rosso come il Cyclopentasiloxane e,  per questo, consiglio di effettuare diversi risciacqui del viso dopo averlo utilizzato e magari di farne uso solo in cui si ha necessita di rimuovere make up waterproof. Tuteliamo la salute della nostra pelle oltre a quelle delle nostre finanze !


3 commenti:

  1. Anche io l'ho provato :)) Anche se ha una confezione diversa O_O
    Ne parlo qui: beautybats.blogspot.com
    Se ti va dagli un'occhiata e fammi sapere :)

    RispondiElimina
  2. Ho controllato ora gli ingredienti, sono diversi! Il nuovo non ha più l'acqua al primo posto,ma il silicone, e hanno aggiunto degli estratti! Non so se era il caso...ma dopotutto anche io penso che basti usarlo solo per il trucco waterproof e lavarsi bene dopo :) Grazie per essere passata cara, mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  3. @Svampi
    praticamente adesso come inci allora è peggiorato :-(( . Beh sì quando utilizziamo simili prodotti bisogna sempre pulire per bene il viso con acqua rimuovendo ogni residuo. Inoltre è opportuno ogni settimana fare dei trattamenti di pulizia quali scrub (anche di quelli delicati), maschere e prodotti specifici per purificare la pelle e mantenerla pulita dentro e fuori . piacere mio tesoro! un bacione!

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette