31 lug 2011

SLEEK - palette I-DIVINE "STORM"


Premettendo che, a mio parere, la Sleek fa palette meravigliose da far venire la bava davvero, questa la desideravo ardentemente e poi, sono riuscita ad averla come regalo dalla mia amica Maria Rita di "Monde Beautè - Guida all' acquisto" ( http://mondebeauteguida.blogspot.com ) . Potete immaginare la gioia provata quando mi sono vista recapitare proprio questa palettina !


Descrizione prodotto
Ecco il suo inci: Mica (CI 77019), Talc, Paraffinum Liquidum, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone, Propylparaben, Methylparaben.
Può contenere: Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow Iron Oxide (CI 77492), Red Iron Oxide (CI 77491), Red 7 Lake (CI 15850:1), Manganese Violet (CI 77742), Hydrated Chromium Green (CI 77289), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Black Iron Oxide (CI 77499) . Ha una formulazione in polvere molto scrivente ed altamente pigmentata .  Le dodici cialdine che compongono la palette hanno dei colori sia più neutri che più intensi. Partendo da sinistra verso destra troviamo queste tonalità: Marroncino chiaro, Beige, Sabbia matt, Dorato shimmer, Rosa con riflessi oro, Rosso Borgogna, Bronzo, Grigio Antracite, Verde scuro metallizzato, Blu con sottoni nero-grigio, Marrone cioccolato matt, Nero matt

Utilizzo
Sia con primer che senza i colori risultano molto scriventi e modulabili.Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati soprattutto se si vogliono usare come eye-liner.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta compatta, comoda da portare in viaggio date le sue dimensioni: 14 cm x 7 cm x 1 cm. Inoltre, non le manca nulla essendo dotata anche di specchio interno ed un lungo applicatore per ombretto. La si trova nelle profumerie Sephora o sul web presso i siti:
Sleek  www.sleekmakeup.com , Madame Cosmetics www.madamecosmetics.it , http://glamr.co.uk/shop/ al costo di € 8,00 - 10,00

Considerazioni finali
Ottima scrivenza, modulabilità, packaging e prezzo. I colori sono fantastici peccato che non tutte le profumerie trattano questa marca. E' da quando l' ho ricevuta che praticamente uso solo gli ombretti di questa palette, perfetti per chi come me ha occhi e capelli scuri. Sicuramente arriveranno altre "sorelline" a tenerle compagnia.


4 commenti:

  1. Veramente bella questa palette!!!

    RispondiElimina
  2. Questa palette non mi è nuova... ehehehehhh!! :))))

    RispondiElimina
  3. Beh, direi proprio di no ahahhaha ;-) . Un abbraccio tesoro ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette