28 lug 2011

RILASTIL - crema SMAGLIATURE


Ebbene sì, penso che a parte mia madre che ha avuto 2 figli e si ritrova una pelle elastica da fare invidia a tutte, per la stramaggioranza, le smagliature sono compagne per la pelle. Io ho avuto repentini sbalzi di peso e quest' effetto yo-yo su una pelle già poca elastica ha lasciato i segni.Ultimamente ho perso qualche chiletto e quindi sono corsa subito ai ripari per evitare la loro ricomparsa mi sono recata in farmacia dove ho acquistato questo prodotto che mi è stato consigliato.

Descrizione prodotto
Ha una texture cremosa abbastanza grassa e una buona profumazione. La sua formulazione a base di Amminoacidi essenziali, Olio di crusca di Riso, Complesso vitaminico le conferiscono un'azione emolliente, idratante ed elasticizzante.

Utilizzo
Personalmente l' ho applicata 3 volte al giorno nelle zone interessate da questi inestetismi, con un massaggio rotatorio prolungato sino al suo completo assorbimento. Sul foglietto illustrativo è consigliato effettuare questo trattamento 1-2 volte al giorno per un periodo di almeno 4-6 mesi.

Package, Vendita e Prezzo
Il prodotto si presenta in un tubo da 200 ml. Lo si acquista in farmacia al costo di circa € 40,00 .

Considerazioni finali
Una delusione in tutta franchezza! L' ho utilizzato per 1 mese o poco più e non pretendevo si cancellassero le smagliature ma, a parte l'azione emolliente, non ho riscontrato alcun effetto. Speravo, almeno, di migliorare l'elasticità della pelle applicandola 3 volte al giorno ed invece zero. Ritengo sia una spesa eccessiva per avere ciò che si può ottenere con una crema corpo da pochi euro. Purtroppo, solo dopo averci sbattuto il musetto ho letto sul web quante altre persone sono rimaste scontente e, se avessi letto prima quei post non avrei sprecato tanti soldini! Di certo, non è crema che ritornerà nei miei acquisti.

1 commento:

  1. a me, con le smagliature ancora rosse ha fatto effetto. si sono molto attenuate fino quasi a scomparire. quelle bianche rimangono lì non ci si può fare nulla. la confezione che avevo io era differente, non so quindi se magari la formulazione sia cambiata.

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette