31 lug 2011

PUPA - mascara COLOR POP COLLECTION


Con l'avvento della primavera è stata una vera e propria esplosione di colore. Anch' io mi sono lasciata contagiare dalla tendenza e devo dire che l'ho fatto senza alcun sacrificio. Questa collezione in edizione limitata vanta ben 9 tonalità differenti per quanto riguarda i mascara .


Da sinistra verso destra troviamo:

n.01 fluo Arancio; n.02 fluo Coral; n.03 fluo Fuchsia; n.04 fluo Violet; n.05 fluo Rouge Noir; n.06 fluo Emerald Green; n.07 fluo Turquoise; n.08 fluo Electric Blue; n.09 fluo Blue .
 
Descrizione prodotto
Ha una texture fluida ed intensa. E' molto scrivente ed è dotato di uno scovolino che afferra le ciglia, le allunga, le incurva e le colora sin dalla prima stesura. Sono ottimi per dare uno sprint di colore ad uno smokey, enfatizzare lo sguardo, regalare un'aria sbarazzina e giovanile senza involgarire.

Utilizzo
E' possibile utilizzarlo sia su tutte le ciglie ottenendo l' effetto colore puro o, nel caso in cui si voglia un effetto più delicato, dopo aver applicato il nostro mascara abituale stendere il nostro mascara pop solo sulle punte delle ciglia.
In questo periodo, complice anche un po' di abbronzatura mi piace truccarmi anche con solo una linea di eyeliner glitterato argento e poi applico il n. 08 blu elettrico su tutte le ciglia . Vi assicuro che l' effetto è very POP COLOR. Mi piace moltissimo e la trovo un'idea veloce per uscire magari di giorno quando non si ha voglia di truccarsi troppo. Con tutti i colori di questa collezione il mascara lo si può abbinare al proprio outfit, allo smalto, all' umore perchè tanto l'unica cosa che importa è la presenza del COLORE!

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in una confezione colorata in base al colore scelto che contiene 6 ml di prodotto ed ha sia il tappo che l'etichetta cromate. Troviamo questo prodotto presso le profumerie ed i negozi di igiene per la persona che trattano questo marchio al prezzo di € 11,50 .

Considerazioni finali
E' vero che ho comprato solo uno di questi mascara, quello che cercavo da tempo, il blu elettrico. Non era tanta la difficoltà di reperirlo ma quanto quella di trovarne uno davvero scrivente! Forse, sono troppo presa dall' entusiasmo, ma io ritengo che questa sia una collezione FANTASTICA! Vorrei tanto che la Pupa facesse rientrare questi prodotti in una collezione permanente proprio per questi colori così fluo e pazzarelli che ci aiutano magari a vivere anche le stagioni più fredde con un pizzico di brio, di energia in più. Sono soddisfatta del mio acquisto e credo proprio che ne prenderò altri.


 


2 commenti:

  1. fantastico post!1 io ho provato il mascara fluo Turquoise ed è vero che sono fantastici! grazie tesoro! Continua cosi un bacio Roxy

    RispondiElimina
  2. tesoro ti ringrazio di cuore... pensa, sono stata molto combattuta se prendere il Turquoise o il Blue Electric perchè mi piacevono molto entrambi però prima che la collezione venga tolta lo comprerò ;-) . un bacione grandissimo gioia, ciao ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette