31 lug 2011

MAYBELLINE - rossetto COLOR SENSATIONAL PEARLS



Nel periodo natalizio ricordo vedevo cartelloni con questa pubblicità ovunque ed io bianca-latte, desideravo avere i colori di questa modella...le labbra mi avevano colpito particolarmente, il rossetto riprendeva il must invernale: labbra nude ma il finish perlato le rendeva molto più attraenti del finish opaco.  La linea "PEARLS"  fa parte della collezione COLOR SENSATIONAL della Maybelline ed è costituita da 4 nuances perlate :


(da sinistra a destra)  
  •  822 Rose Pearl, rosa chiaro  
  •  832 Kiss Pearl, rosa tendente al corallo
  •  842 Rosewood Pearl, rosa con una punta di marroncino chiaro
  •  882 Choco Pearl, marrone cioccolato
Descrizione prodotto
Ha una formulazione a base di nettare di miele e perle micronizzate che ne conferiscono morbidezza ed una texture perlata e luminosa. Ha una buona profumazione che unita alla sensazione di idratazione rende decisamente piacevole ogni sua applicazione.

Utilizzo
Consigliabile, come per ogni rossetto applicare su labbra perfettamente idratate altrimenti, fate prima un leggero scrub. Per essere un prodotto perlato ha una soddisfacente coprenza ma non dura molto quindi, di tanto in tanto è bene fare dei ritocchi. Per un effetto più sofisticato, contornate le labbra con una matita di un tono appena più scuro e sfumatelo con un pennello per labbra ai bordi avrete un effetto più chiaro al centro delle labbra e scuro ai lati, per labbra più sensuali.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un pratico stick con tappo color rosa-cipria in plastica trasparente . E' in vendita presso le profumerie e negozi che vendono prodotti per l'igiene della persona al prezzo di € 12,00 circa .

Considerazioni finali
Personalmente ho acquistato il n. 842 - Rosewood Pearl e devo dire che il colore e la sua cremosità sono davvero apprezzabili. Peccato per la durata! Mi aspettavo di più e per il rapporto qualità/prezzo direi costi troppo . Se voglio un prodotto con un finish perlato che mi duri un paio d'ore allora prendo un qualunque gloss perlato Essence lo applico picchiettando su un rossetto della stessa tonalità ed il gioco è fatto.

4 commenti:

  1. Avevo un rossetto maybelline... Color sensational ma non pearl... Dopo qualche mese ha iniziato a puzzare talmente tanto da impedirmi di poterlo mettere (e la data di scadenza era dopo un anno!!) la consistenza era cambiata... Insomma: una fregatura :( fortuna che l'avevo quasi finito in pochissimo tempo...
    Comunque la modella ha bei colori ma non mi piace proprio >.<
    Il tuo post invece mi piace molto :D

    RispondiElimina
  2. Uh santo cielo... no fortunatamente non è il mio caso...l'unico neo è che su di me non ho riscontrato la tenuta di cui avevo sentito parlare. Grazie il tuo complimento mi inorgoglisce ed è quel motivo in più per andare avanti in questa mia avventura ^_^

    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. che belliiiii io sinceramente non ho rossetti di questa marca e non ricordo di averne mai provati. Peccato per la durata, ma del resto pure un rossetto mac non dura tantissimo...ed il prezzo è molto di più!! ^ ^

    RispondiElimina
  4. i colori sono molto belli ed anche la loro cremosità sembra che metti balsamo per labbra la durata non è lunghissima ma di tanto rifare un ritocchino alla fine non costa nulla e per la morbidezza che conferisce è anche tutto sommato un gesto piacevole da ripetere ^_^ . Come dici tu alla fine alle volte anche rossetti più costosi hanno lo stesso incoveniente...

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette