27 lug 2011

LANCASTER - Skin Therapy Anti-Ageing Oxygen Eye Care



Sarò sincera non pensavo che la mia iniziazione al contorno occhi potesse giungere così presto . Eppure, le mille corse giornaliere tra il lavoro e l'avanzare delle “primavere” hanno contribuito a farmi acquistare questo genere di prodotto a me sconosciuto. Per iniziare questa mia conoscenza, ho preferito testare un contorno occhi non pesante tipo quelli con azione riempitiva ma, che stimolasse un po' il “risveglio” dei miei occhi sgonfiandoli soprattutto dopo il risveglio.

Descrizione prodotto
Ha una texture cremosa. La sua composizione è frutto del sistema brevetto Lancaster O2 Fix System arricchita da ingrendienti come:
- l' Ippocastano: svolge un' azione drenante, rivitalizzando la zona degli occhi
e pigmenti che agiscono sugli inestetismi e occhiaie. - Adatto a tutti i tipi di pelle.

Utilizzo
Bisogna picchiettare delicatamente poco prodotto (la goccia non deve superare il polpastrello del vostro mignolo!) sulla zona del contorno occhi ed attendere qualche istante che penetri.
E' consigliabile usarlo mattina e sera.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubetto da 15 ml che troverete in profumeria al costo di circa € 31,99

Considerazioni finali
Questo prodotto per me è stato un fiasco ! Non ho riscontrato nessuna delle proprietà elencate nella sua composizione. Non mi ha donato quella sensazione di sgonfiore, ossigenazione dei tessuti, nemmeno qualche miglioria a livello degli inestetismi. Pur utilizzandolo con regolarità la situazione non cambia ed è una delusione per il costo che ha! Mi aspettavo di meglio ma, di certo questo prodotto non sarà più presente nel carrello dei miei acquisti.


2 commenti:

  1. infatti anch'io che ne ho provati tanti in questo non ho rinscontrato nessuna delle proprietà elencate..peccato...

    RispondiElimina
  2. @Patty
    eh cara lo so...avrei potuto investire quei soldini in tante altri prodotti...pazienza..;-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette