31 lug 2011

KIKO - mascara Volume Top Coat FALSE LASHES CONCENTRATE


Pensate ad un film d' amore che vi piaccia, immaginate la scena di lui che si avvicina all' amata nell' intento di baciarla... STOP! Tralasciando la scena, focalizzatevi sullo sguardo di lei, scommetto che nessuno delle attrici che si possano immaginare non abbia ciglia lunghe almeno 2 centimetri! Ecco cosa cerco io in un mascara voluminizzante: occhi da star, sguardo ammaliante, ciglia lunghissime che fanno "flap!flap!" ogni volta che le sbatto...ed ecco che incuriosita ho provato questo Top Coat.

Descrizione prodotto
Ha una formulazione a base di cere di riso che unite ad uno speciale complesso di sfere di collagene conferisce extra-volume alle ciglia senza rinunciare alla loro leggerezza e morbidezza. Il prodotto ha un ottimo grado di fluidità che consente di essere ben lavorato senza far ricorso più volte ad aggiungerne altra quantità. Testato oftalmologicamente.

Utilizzo
Come per le unghie applichiamo il top-coat dopo lo smalto che più ci piace, analogamente il mascara top coat va applicato dopo il nostro mascara abituale. Indubbiamente, è stato ideato per essere utilizzato dopo un primo mascara, infatti, non solo la sua composizione ma, persino lo scovolino sferico dalla punta bombata e con setole di lunghezza differente è progettato per catturare e modellare le ciglia già truccate senza creare grumi.

Package, Vendita e prezzo
Si presenta in una confeziona viola da 12 ml ed è venduto presso i negozi monomarca KIKO e prossimamente anche sul sito www.kikocosmetics.com al costo di € 7,20.

Considerazioni finali
A me questo prodotto fa impazzire! Ammetto di avere già le ciglia lunghe ma, su di me rende benissimo. Inoltre, quando voglio un effetto meno "false" e più "nature" lo utilizzo come un semplice mascara e va bene anche sotto quella veste. Non contenta, l'ho testato anche sulle ciglia finte per fissarle meglio sulle mie e l'unico termine che ho per definirlo è questo: PERFETTO ! Sono soddisfatta ed è un prodotto oramai immancabile nel mio beauty-case.

4 commenti:

  1. Anche a me piace moltissimo ma lo preferisco usato da solo :D purtroppo ho le ciglia "disordinate" ed è facile che si creino grumi ç_ç beata te che le hai lunghe!!!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio...ma hai provato a pettinare le ciglia ed incurvarle prima di applicare qualunque mascara? potrebbe fare la differenza, sai? Prova e fammi sapere Silvia ;-)

    Ciao, un bacione

    RispondiElimina
  3. Ottimo!! Lo uso da un po'e mi trovo molto bene! Lo uso sia da solo che dopo il mascara abituale.

    Un bacio, gioia!

    RispondiElimina
  4. Sì anch' io lo ritengo molto valido sia come normalissimo mascara che come Top Coat. Un bacione a te gioia e grazie per la visita ed avermi espresso il tuo parere mia cara Guru ^_^

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette