26 lug 2011

KIKO - Eye Base PRIMER



Che bell' invenzione il primer occhi! Se lo avessi scoperto prima quante figuracce kistch avrei evitato.Grazie a questa base per occhi dimenticherete lo sguardo "effetto panda", ombretti addensati nelle pieghe delle palpebre . Infatti, la funzione che esercita questo prodotto è quella di uniformare il colorito degli occhi, fissare, stabilizzare ed esaltare l' ombretto.

Descrizione del prodotto
Ha una textura cremosa che ricorda quella dei correttori fluidi. La sua composizione è priva di parabeni, profumo ed è oftalmologicamente testato.Inoltre, come riportato sul foglietto illustrativo questo prodotto è "ipoallergenico, formulato per minimizzare il rischio di allergie".

Utilizzo
Consiglio di stendere pochissimo prodotto sulla palpebra evitando così quella fastidiosa sensazione di "impasto" ed attendere che si asciughi. Successivamente, si può procedere all' applicazione dell' ombretto sia in polvere che in crema.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un tubicino bianco da 10 ml che troverete nelle profumerie monomarca KIKO o sul loro sito www.kikocosmetics.it al costo di circa € 6,90.

Considerazioni finali
Non ho riscontrato molta coprenza nelle discromie, tuttavia lo ritengo un buon prodotto con un rapporto qualità/prezzo ottimo . Sicuramente lo ricomprerò con piacere anche in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette