26 lug 2011

GRICAR - PSORACTIVE Shampoo Antidesquamativo

Questo prodotto l'ho testato dopo aver tentato di curare (per mesi!) quella che a mio avviso era un problema di cute grassa. Mi sbagliavo totalmente! I miei sintomi erano capelli che alla nuca si sporcavano dopo due giorni, punte secche, sensazione di testa pesante accompagnata spesso da un fastidioso prurito, anti-estetiche squame del cuoio capelluto che scambiavo per forfora e mi ritrovavo sui vestiti. Dopo aver provato questo prodotto ho risolto definitivamente ogni mio problema!

Descrizione prodotto
La sua formulazione priva di coloranti ed agenti schiumogeni lo rende adatto a tutti coloro che effettuano lavaggi frequenti ed hanno una cute sensibile. E' uno shampoo costituito a base di: Sali integrali del Mar Morto ed estratti di Ortica, Thuja, Achillea, Salvia, China, Tarassaco, Rosmarino e Ginepro. Ha una profumazione davvero gradevole e dopo averlo usato si ha davvero la sensazione di "testa leggera" non solo dovuta alla reale detersione dei capelli ma, anche, per l'attenuazione dei dolori causati dalla cute desquamata.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone da 250 ml che troverete in parafarmacia e/o farmacia al costo di circa € 10,50.

Considerazioni finali
E' un prodotto che mi ha soddisfatta molto e se dovesse ricapitarmi in futuro questo problema sicuramente lo riacquisterò. Della stessa linea sono presenti anche il sapone neutro, le fiale remineralizzanti, i sali remineralizzanti, la crema relipidante ed il doccia-crema.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Scusami ho sbagliato a scrivere. volevo dire pensi vada bene per me che soffro di psoriasi questo shampoo? Grazie =)

    RispondiElimina
  3. ciao Ary, grazie per esserti unita al mio blog. Allora dipende a che livello sei di psoriasi potrebbe non essere solo sufficiente lo shampoo ma andrebbe unito all' utilizzo anche eventualmente delle fiale remineralizzanti sempre della stessa linea. E' un prodotto sicuramente valido ma se sia perfettamente efficace o meno puoi saperlo solo provandolo. Ti consiglio, magari se ne hai la possibilità di richiedere dei campioncini prima di acquistare il prodotto intero, fattene dare almeno un paio così intanto lo testi e poi decidi. Fammi sapere come va. ciao e ancora grazie . Agata Gold

    RispondiElimina
  4. Ciao Agata! ma figurati... Sai ho anche io un blog se ti va ricambia. =)
    Beh ad essere sincera non sò che livello ho di psoriasi ma potrei provare solo lo shampoo e vedere come va. Dici che in farmacia hanno qualche campioncino dello shampoo?
    Grazie a te della risposta! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Ary! ricambio con molto piacere tesoro! Prova magari in una farmacia o parafarmacia ben fornite perchè sono certa abbiano i samples . Anzi, se vuoi posso mandarteli io tramite posta fammi sapere se non li trovi che lo faccio volentieri. ciao un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille sei molto gentire! =) adesso guardo se li trovo. Ti farò sapere. ciao bacioni! ^_^

    RispondiElimina
  7. @Rete Informatica
    Ciao a dire il vero quando mi sono offerta di mandare dei samples alla ragazza che ha commentato sopra *Ary* è perché mi eranon stati dati diverse bustine insieme in parafarmacia e quindi, per l' appunto, mi sono offerta di inviarli personalmente nel caso non riuscisse a reperire in giro. Poi deve aver trovato e quindi quei samples li ho dati ad amiche e parenti per farli provare.Sono spiacente :-( .

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette