27 lug 2011

ELIZABETH ARDEN – All Gone Eye and Lip Makeup Remover


Dopo aver provato diversi struccanti bi-fasici insoddisfacenti eccone finalmente uno che mi soddisfa.

Descrizione prodotto
E' composto da due liquidi dalla consistenza oleosa uno incolore e l'altro verde-acqua . E' inodore, l' ideale per rimuovere il make up, anche waterproof, dalle labbra e dagli occhi senza causare bruciori a quest' ultimi.

Utilizzo
Agitare prima dell' uso permettendo ai due liquidi di miscelarsi in un' unica sostanza . Appena applicato si avverte subito la sensazione di entrare in contatto con una sostanza oleosa, non irrita gli occhi e scioglie e rimuove il make up waterproof.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone in plastica da 100 ml che troverete in profumeria al costo di circa € 19,90

Considerazioni finali
E' un prodotto che mi ha soddisfatta molto e lo ammetto l' ho ricomprato già un' altra volta anche se mi sembra un po' eccessivo il prezzo per la quantità di prodotto. E' indubbia la sua efficacia, per quanto mi riguarda con due dischetti ho gli occhi già struccati! Dopo averlo usato mi risciacquo sempre il viso con l' acqua per spazzare via la lieve sensazione di unto. A confronto con lo struccante bifasico Clinique - “Take the Day Off” questo della Elizabeth Arden lo ritengo più valido. Sino a quando non troverò un sostituto valido rimarrà presente nei miei acquisti.


7 commenti:

  1. Questa recensione capita proprio a fagiolo!! Sto cercando, da un po', uno struccante bifasico per rimuovere le tinte per labbra di Neve Cosmetics che con il tradizionale latte detergente non vanno via! Questo struccante è perfetto!!! Grazie mille per il tuo prezioso consiglio e complimenti per la recensione ben fatta ed esaustiva!

    Un grosso bacio.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. E' un piacere cara! Grazie mille per i complimenti davvero ^_^

    Un grosso bacione a te .

    Agata Gold

    RispondiElimina
  3. Io mi sto trovando benissimo con quello di Fior di Magnolia, marca venduta all'eurospin... Lo conosci? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, benvenuta nel mio blog ho visto che anche tu ne hai una e mi sono iscritta con piacere ;-) .
    Conosco il marchio Fior di Magnolia proprio perchè ho l' eurospin a pochi km dalla mia abitazione ma,sinceramente non ho mai provato al di fuori del deodorante nessun altro prodotto . Me lo consigli? io sono molto delicata e sensibile soprattutto negli occhi !

    RispondiElimina
  5. ciao!! bello il tuo blog e molto utili le tue recenzioni..bacii!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Agata, bello il tuo blog,molto utili le tue recenzioni,poi io sono una patita di trucchi^^..ciao baci

    RispondiElimina
  7. @Patty
    ciao cara, ti ringrazio di cuore stella! ciao un bacione e grazie mille a te !

    ps. vedrai nei prossimi giorni quante recensioni potrai leggere spero ti possano essere utili !

    RispondiElimina

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette