31 lug 2011

DEBORAH - smalto Prêt à Porter Collection



Le vendite lo confermano: noi italiane non sappiamo rinunciare allo smalto tanto che oramai abbiamo raggiunto le cugine transalpine francesi e le americane. Ma come resistere alla tentazione di sfoggiare delle belle unghie colorate? Francamente, annoiata dalla storia del chiacchierato giallo mimosa, un bel giorno i miei occhi sono stati catturati da questa collezione in edizione limitata della Deborah.Ben 40 tonalità di colori differenti con cui scatenare la nostra fantasia!

Descrizione prodotto
Non è presente sulla boccetta ma Vi riporto l' inci che ho trovato sul web :
Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Stearalkonium Bentonite, n-Butyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Styrene/Acrylates Copolymer, Benzophenone-1, Silica, Trimethylpentanediyl Dibenzoate, Polyvinyl Butyral, Alumina, Mica, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Polybutene Terephthalate, Ethylene/VA Copolymer +/-: CI 77891, CI 77499, CI 15850, CI 77000, CI 19140, CI 77491, CI 77742, CI 11680, CI 77510, CI 74160, CI 77266, CI 15880, CI 42090. 
All' interno sono presenti due sferette di acciaio per garantirne una fluidità costante. Ha un finish Creme cioè, colore puro da non confondere con il finish matt anch'esso privo di brillantini o altro ma, una volta asciutto diventa opaco, mentre il Creme resta lucido.

Utilizzo
Ha una consistenza abbastanza fuida e quindi per raggiungere una buona coprenza è consigliabile fare almeno 2 passate di colore. Questo smalto asciuga rapidamente quindi non bisogna indugiare molto durante l' applicazione.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in una boccettina di vetro da 4,5 ml che troverete presso tutte le profumerie e negozi di prodotti per l' igiene della persona al costo di € 3,90.

Considerazioni finali
Io ho comprato questo smalto in foto che corrisponde al n. 10 - Cashmere Creme. Ho scelto questo colore da abbinare ad un make up con labbra nude ed abbigliamento scuro e devo dire che questo caffe-latte dal sottotono leggermente rosa-malva è molto elegante. Anche sulle unghie corte dona un effetto raffinato alla mano. Su di me è durato 5/6 giorni il che è un record per me e difatti andrò a ricomprarlo presto perchè mi ha lasciata molto soddisfatta!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette