26 lug 2011

CLARINS - Fix' Make Up



Premetto che generalmente non utilizzo mai i fissatori per trucco perchè temo sempre di soffocare la pelle. Questo prodotto l' ho acquistato quando mi son trovata per la prima volta l' esigenza di avere un maquillage perfetto che potesse restar tale per molte ore in una tipica giornata estiva ed evitasse l' anti-estetico effetto di pelle lucida.

Descrizione prodotto
Ha una texture ultra leggera che fissa i colori esaltandoli ma nel contempo svolgendo un' azione matificante dell' incarnato. Ha una formulazione composta da:

- Silicio: dalle proprietà assorbenti, assicura un'azione opacizzante di lunga durata
- Estratto di Pompelmo: procura una piacevole sensazione di freschezza e benessere
- Attivo anti-disidratante e protettivo ad estratto di Rosa: addolcente ed ammorbidente.

Utilizzo
- per un effetto più nature: vaporizzare dopo aver applicato la cipria;
- per un effetto più sofisticato: vaporizzare dopo aver applicato il fondotinta e successivamente stendere la cipria.

Package, Vendita e Prezzo
Si presenta in un flacone spray da 30 ml che troverete nelle profumerie al costo di circa € 24,00.

Considerazioni finali
Tra le due modalità di impiego quella che mi ha soddisfatto maggiormente è l' effetto "sofisticato" in quanto la durata è stata maggiore. Mi piace molto la sensazione di freschezza che rilascia, la profumazione è gradevole, la levigatezza che assume la pelle una volta vaporizzato. L'unico aspetto che probabilmente non mi porterà nuovamente al suo acquisto è l' inutilizzo,per il momento, di questo genere di prodotti .

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE: ho notato che molti commenti sono pretesti per pubblicare i propri link e fare Spam. Mi spiace che la mia disponibilità sia stata raggirata e per tanto ho deciso che i commenti pubblicati saranno solo inerenti al post e privi di pubblicità. Sono sempre passata da ogni blog segnalato e non meritavo un simile trattamento.
Detto questo dimmi cosa ne pensi relativamente a questo post, la tua opinione per me è importante ^_^

Le vanità più lette